Guido Costamagna ospite del Comune di Sant’Angelo dei Lombardi

Venerdì 18 novembre presso la sala teatrale “G. Proietti” il Presidente della Società di Gastroenterologia italiana torna in Alta Irpinia dove fu volontario dopo il sisma del 1980

Venerdì 18 novembre, alle 18.00, presso la sala teatrale “G. Proietti” del centro sociale Don Bruno Mariani, l’Amministrazione Comunale di Sant’Angelo dei Lombardi incontra Guido Costamagna, professore ordinario di Chirurgia Generale dell’Università Cattolica Sacro Cuore di Roma, Presidente della Società di Gastroenterologia italiana.

Guido Costamagna, professore ordinario di Chirurgia Generale dell’Università Cattolica Sacro Cuore di Roma, Presidente della Società di Gastroenterologia italiana

Il professor Guido Costamagna, giovane ufficiale medico, laureato alla Cattolica, durante i giorni terribili seguiti al Sisma del23 novembre 1980, si prodigò come volontario con grande sensibilità accanto alla comunità provata. Un ritorno oggi per significare il valore sempre attuale della Solidarietà e l’importanza di esperienze forti, determinanti per costruire progetti di vita di vero successo.

LO ATTENDERANNO LE ISTITUZIONI PROVINCIALI. All’evento parteciperanno il Manager Asl Avellino, Mario Ferrante e rappresentanti del mondo sanitario, il Presidente della Provincia di Avellino, Rizieri Buonopane, Sindaci e Amministratori insieme alle associazioni e alla cittadinanza.


LEGGI ANCHE:

Autonomia differenziata e Mezzogiorno, De Luca annuncia battaglia. “Il ddl Calderoli va ritirato”

Ristori idrici all’Irpinia dalla Puglia per 98 milioni

Coronavirus in Irpinia, 169 casi (su 878 test) di cui: 32 ad Avellino, 11 ad Ariano e Solofra

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI