CTA Acli, riapre il Centro turistico in provincia di Avellino

Il Presidente nazionale del CTA Matteo Altavilla sarà nei prossimi giorni ad Avellino per il battesimo ufficiale dell’iniziativa

Riapre il Centro turistico CTA Acli in provincia di Avellino per iniziativa del dirigente del Centro Turistico ACLI-CTA Luigi Salvati – delegato nazionale per lo sviluppo del turismo sociale – e all’impulso del Presidente provinciale delle ACLI irpine, Alfredo Cucciniello. Il Presidente nazionale del CTA Matteo Altavilla sarà nei prossimi giorni ad Avellino per il battesimo ufficiale dell’iniziativa.

CTA Acli, riapre il Centro turistico in provincia di Avellino

TURISMO SOCIALE. «La disponibilità di un gruppo di giovani motivati e preparati, fortemente innamorati della propria terra, capaci di strutturare progetti innovativi e proposte accessibili, ha reso possibile la ripartenza di una associazione specifica a cui le ACLI affidano la possibilità di sviluppare nuova aggregazione e turismo sociale, con una attenzione particolare alla sostenibilità economica e alla cultura del viaggio, dell’incontro tra le persone e con le comunità» si legge in una nota diffusa dalle Acli.

LA PROPOSTA. Si proporranno attraverso la rete nazionale delle ACLI e dei Servizi, pacchetti per opportunità turistiche nell’Irpinia delle bellezze paesaggistiche, dei percorsi del gusto, degli itinerari di fede, del patrimonio storico e culturale della nostra Provincia e, dunque, un incoming verso eccellenze spesso sconosciute. Inoltre, con CTA e Circolo Famiglia e mutualità «le ACLI irpine saranno a disposizione di tutti gli associati per proposte a loro riservate di viaggi, vacanze e servizi turistici a costi accessibili e vantaggiosi presso strutture convenzionate in tutta Italia».


LEGGI ANCHE:

Piano strategico per l’acqua della Campania da 2,5 mld con la nuova diga tra Montella e Bagnoli Irpino

Sai-Nusco, Fismic: «Schlote in difficoltà, tedeschi pronti a vendere alla Sirpress»

Positivi al coronavirus in Irpinia 543 (su 2.512 test): l’elenco. In Campania 6.072 casi e 4 morti

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI