Pista abusiva scoperta a Cervinara in un bosco lungo il Torrente Castello

Individuato un varco in terra battuta in una zona sottoposta a vincolo paesaggistico nel Parco Regionale del Partenio. Denunciate dai Carabinieri della Forestale due persone

In una zona protetta è stata scoperta una pista abusiva realizzata a Cervinara all’interno di un bosco che costeggia il Torrente Castello. I Carabinieri della Stazione Forestale di Cervinara l’hanno individuata al termine di una attività d’indagine finalizzata al controllo delle aste fluviali.

I Carabinieri del Nucleo Forestale

Nello specifico, i militari hanno accertato la realizzazione di una pista in terra battuta in un’area boscata, sottoposta a vincolo paesaggistico ed inserita all’interno della perimetrazione del Parco Regionale del Partenio. La via è ubicata all’interno della fascia di rispetto del Torrente Castello. I militari riferiscono che si estende in lunghezza per 40 metri ed in larghezza mediamente per 4 metri. I Carabinieri della Stazione Forestale hanno denunciato due persone ritenute responsabili di aver realizzato la pista abusiva scoperta a Cervinara.

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI