Anticipo dei saldi estivi in Campania, Bochicchio (M5s): fissare la data

La candidata del Movimento 5 Stelle in Consiglio Regionale: «Bene l’approvazione della proposta di Ciarambino. Ora si fissi subito la data di inizio»

L’anticipo dei saldi estivi in Campania proposto da Valeria Ciarambino è una misura necessaria ed urgente, afferma in una nota la candidata al Consiglio regionale della Campania per il MoVimento 5 Stelle, Carmen Bochicchio. Salutando con soddisfazione l’approvazione all’unanimità della mozione a firma di Valeria Ciarambino con cui si chiede di far iniziare subito i saldi estivi, ora chiede una data subito. La misura rappresenta «una vera e propria boccata d’ossigeno per commercianti e consumatori», spiega Carmen Bochicchio.

Carmen Bochicchio, candidata al Consiglio regionale della Campania per il MoVimento 5 Stelle

«Quella lanciata dalla nostra candidata presidente è una proposta di assoluto buon senso, figlia del lavoro sinergico con le associazioni di categoria e le piccole imprese, che va nella direzione di contribuire alla ripresa dei consumi e dell’economia nella nostra regione, colpita dalle conseguenze dell’emergenza sanitaria da Covid-19». Però «non possiamo aspettare un solo un giorno in più per fissare l’anticipo dei saldi estivi in Campania, perché gli esercenti, da un lato, e le famiglie, dall’altro, hanno bisogno di scelte che favoriscano il cammino verso la normalizzazione post lockdown». Per questo, conclude Bochicchio, «ora la giunta regionale sia conseguente con l’impegno assunto dal Consiglio e fissi a stretto giro una data per l’avvio della stagione dei saldi. Anche i negozianti di Avellino e provincia, duramente messi alla prova in questi mesi, potranno trarne beneficio».


LEGGI ANCHE:

Valeria Ciarambino e i candidati irpini M5s sfidano De Luca-Caldoro

ARTICOLI CORRELATI