La fiaba di Marianna e Carmine con “C’è posta per te”

Di Sant'Angelo dei Lombardi lei, di Conza della Campania lui. Marianna aveva chiesto l'intervento di Maria De Filippi per far tornare da lei il fidanzato

Continua la fiaba di Marianna Di Giovanni e Carmine Grasso negli studi televisivi di “C’è posta per te”, la trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. Di Sant’Angelo dei Lombardi lei, di Conza della Campania lui, si sono incontrati e fidanzati nei corridoi dell’Istituto De Sanctis di Sant’Angelo e hanno portato avanti la loro storia d’amore per ben dieci anni. Poi dissidi alla vigilia di scelte lavorative importanti li avevano fatti separare.

Si lasciano nel settembre 2018, ma in questi mesi Marianna non ha mia smesso di pensare alla sua storia con Carmine e alle loro prospettive future a Conza. Così lei decide di affidarsi a Maria De Filippi e convoca Carmine in studio.

E’ stato svelato il mistero che aveva impegnato per giorni gli abitanti di Conza della Campania. Centinaia  di persone sono rimaste inchiodate davanti alla Tv, sintonizzate sulla trasmissione di Canale 5, curiosi di conoscere le motivazioni della convocazione di Marianna, ma anche di vedere le immagini di Conza attraverso le riprese della troupe televisiva e l’accoglienza di Carmine all’arrivo del postino.

Il messaggio è stato consegnato il 27 febbraio scorso. Il passaggio in sella alla bici del postino più celebre d’Italia aveva incuriosito tutta la popolazione conzana, che aveva più volte tentato di interrogare l’attore, ma senza risultato. Al contrario, la troupe televisiva aveva seminato notizie fittizie per coprire tutti gli indizi utili a rivelare la sorpresa con largo anticipo rispetto alla messa in onda del programma. La caccia al destinatario però è stata serrata e incessante.

In questo momento le due comunità altirpine ubicate a pochi chilometri di distanza, sono incollate davanti alla Tv ad emozionarsi per il gesto d’amore di Marianna e dell’omaggio che ha reso a Carmine.

 

ARTICOLI CORRELATI