Gesualdo, botte ed estorsione: divieto di avvicinamento alla madre per un 40enne

Tornato in libertà dopo l'arresto della scorsa settimana gli è stato comminato il divieto di avvicinare i luoghi frequentati abitualmente dalla madre

A Gesualdo la settimana scorsa è stato arrestato un uomo di 40 anni perché secondo la denuncia picchiava la madre, estorcendole somme di denaro.

Tornato in libertà, gli è stato comminato il divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla madre. Questa la misura cautelare disposta nei confronti di un 40enne di Gesualdo che la scorsa settimana è stato tratto in arresto dai Carabinieri della locale Stazione.

L’arresto è scaturito dall’intervento effettuato dai militari presso l’abitazione dove il soggetto conviveva con la madre, da lui minacciata ed aggredita fisicamente per non aver ottenuto il denaro richiestole.

Immobilizzato e condotto in Caserma, l’uomo è stato poi arrestato su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino e tradotto alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.
Il Tribunale di Avellino, convalidato l’arresto, ha dunque disposto nei confronti del predetto la remissione in libertà e l’applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla madre, che secondo l’accusa sarebbe stata vittima di tentata estorsione e lesioni personali da parte del figlio.

ARTICOLI CORRELATI