I borghi del vino a Montefusco, Santa Paolina e Torrioni si valorizzano con il PNRR. Ecco il progetto

Il progetto sarà presentato nel Palazzo Giordano a Montefusco il 2 agosto a partire dalle ore 18,30

La piazza centrale di Montefusco

I borghi del vino a Montefusco, Santa Paolina e Torrioni si valorizzano con il PNRR – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. I Comuni di Montefusco, Santa Paolina e Torrioni presentano il progetto 2 V.I.TE, vincitore del Bando PNRR ‘Attrattività dei borghi – Linea B’. Il programma di investimenti pubblici propone «visioni per la valorizzazione strategica innovativa e per la rigenerazione culturale e sociale del territorio di Montefusco e dei suoi casali, di Santa Paolina e di Torrioni».

Santa Paolina

LA PRESENTAZIONE. L’appuntamento è nel Palazzo Giordano (in vis Pirro de Luca) a Montefusco il 2 agosto prossimo a partire dalle ore 18,30. I lavori saranno introdotti dai saluti di: Gaetano Zaccaria, sindaco di Montefusco; Rino Ricciardelli, sindaco di Santa Paolina; Annamaria Oliviero, Sindaco di Torrioni. Interverranno: Adelina Picone, del Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Napoli ‘Federico II’; Gianni Cicia, del Dipartimento di Agraria della ‘Federico II’; Giulio Riccio, Direttore Generale LESS Impresa Sociale onlus.


IL PROGRAMMA

I borghi del vino a Montefusco, Santa Paolina e Torrioni si valorizzano con il PNRR
Uno scorcio della Media Valle del Sabato, vista da Torrioni, al confine tra Irpinia e Sannio

LEGGI ANCHE:

Masterplan dell’Ufita al via. I sindaci Spera e Franza coordinatori


TAGS:

Adelina Picone, Annamaria Oliviero, Dipartimento di Agraria dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, Gaetano Zaccaria, Gianni Cicia, Giulio Riccio, LESS Impresa Sociale onlus, Montefusco, PNRR – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, progetto 2 V.I.TE, Rino Ricciardelli, Santa Paolina, Torrioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I borghi del vino a Montefusco, Santa Paolina e Torrioni si valorizzano con il PNRR

I borghi del vino a Montefusco, Santa Paolina e Torrioni si valorizzano con il PNRR

ARTICOLI CORRELATI