L’Asl di Avellino stabilizza il personale precario. Via alle procedure

Procedure concorsuali riservate per medici, infermieri e altre figure in possesso dei requisiti previsti dalla legge

L’Asl di Avellino stabilizza il personale precario. L’Azienda ha avviato le procedure per la stabilizzazione del personale in possesso dei requisiti previsti dalla legge tramite procedure concorsuali riservate.

Mario Ferrante, Direttore Generale dell’Asl di Avellino a confronto con le rappresentanze sindacali

L’ANNUNCIO. Lo fa sapere l’Azienda attraverso una nota. «L’ASL Avellino, in applicazione alla Legge 234/2021, al fine di rafforzare strutturalmente i suoi servizi e consentire di valorizzare le professionalità acquisite dal personale che ha prestato servizio durante l’emergenza sanitaria Covid 19, ha avviato le procedure concorsuali riservate, nel rispetto del 50% dei posti disponibili nel Piano Triennale di Fabbisogno di Personale 2021/2023, per l’assunzione a tempo indeterminato del personale in possesso dei requisiti richiesti dalla legge».

PROCEDURE CONCORSUALI RISERVATE. A seguito di ricognizione, l’ASL «ha disposto l’avvio delle procedure concorsuali per la copertura di 2 posti di Dirigente Biologo, 1 posto di Dirigente Farmacista e 4 posti di CPS-Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico. Il bando di concorso verrà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania e, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana».

ITER IN CORSO ANCHE AL MOSCATI. L’Asl di Avellino stabilizza il personale precario poche settimane dopo l’annuncio giunto dalla Azienda ospedaliera ‘San Giuseppe Moscati’ di Avellino, che ha attiva «le procedure previste per garantire un lavoro stabile a quanti hanno maturato i necessari requisiti», si legge in una nota.


LEGGI ANCHE:

Contratto per 80 precari al Moscati di Avellino: via alla stabilizzazione

Coronavirus in Irpinia, 258 casi (su 947 test) di cui: 50 ad Avellino, 22 ad Ariano: l’elenco

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI