Mercatini di Natale a Solofra dall’8 dicembre nei week end

IN VIA FELICE DE STEFANO. La Proloco propone un Villaggio del Natale, con casette di legno adibite alla vendita ed alla degustazione di prodotti tipici irpini e campani, pasticceria natalizia e creazioni natalizie e artigianali. Il programma

Dall’8 dicembre nei week end di dicembre ci saranno i Mercatini di Natale a Solofra. L’edizione 2023, organizzata dall’Associazione Turistica Proloco di Solofra con il patrocinio del Comune di Solofra, si svolgerà ogni venerdì, sabato e domenica fino al 24 dicembre, presso Via Felice De Stefano.

«UNA FESTA DI LUCI E COLORI ORGANIZZATA DALL’ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO DI SOLOFRA». «Con grande entusiasmo e l’impegno costante della Proloco di Solofra, i Mercatini di Natale fanno il loro ritorno, trasformando la città in un incantevole scenario di festa e tradizione», fanno sapere gli organizzatori, che comunicano il programma.

Mercatini di Natale a Solofra dall’8 dicembre nei week end

Orari di Apertura
  • Mercatini: venerdì, sabato: 17.30 – 21.30; domenica e festivi: 9.00 – 13.00 | 17.30 – 21.30 I Mercatini offriranno ai visitatori un’esperienza indimenticabile con prodotti natalizi, artigianato di qualità, street food delizioso e un ricco programma di animazione, il tutto ad ingresso gratuito.
  • Spettacoli: Sabato 9 e 23 Dicembre: La Carovana di Babbo Natale. Dalle ore 19.00, “Quel posto Magico – Il villaggio di Babbo Natale” incanterà grandi e piccini con uno spettacolo itinerante. Venerdì 22 Dicembre: Gran Galà Spettacolare “Natale in Loco”. Dalle ore 19.00, il centro di Solofra si trasformerà in uno spettacolo vivente con trampolieri, mascotte, artisti di strada ed intrattenimento per tutta la famiglia. L’evento è reso possibile grazie al patrocinio e al sostegno del Comune di Solofra, che si unisce all’Associazione Turistica Proloco per offrire una festa natalizia memorabile.
  • Informazioni Utili: per ulteriori dettagli e informazioni, contattare l’Associazione Turistica Proloco Solofra. Indirizzo: Via Gregorio Ronca, 2, 83029 Solofra (AV); Telefono: 0825 1831105; Email: segreteria@cittàdisolofra.it

TAGS:

Associazione Turistica Proloco Città di Solofra, Mercatini di Natale a Solofra, Natale 2021, Pro Loco Solofra, Solofra

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mercatini di Natale a Solofra dall’8 dicembre nei week end

ARTICOLI CORRELATI