Arrestato ad Avellino per spaccio di cocaina, arrestato 50enne

L'uomo con precedenti di polizia era stato fermato per un controllo sabato mattina dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile

Un uomo di 50 anni è stato arrestato ad Avellino per spaccio di cocaina dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile. Era stato fermato sabato mattina ad un posto di controllo sul rispetto delle norme per il coronavirus, mentre guidava senza patente una utilitaria anche priva di assicurazione. La successiva perquisizione personale e veicolare ha permesso ai militari di ritrovare 7 dosi di cocaina, sottoposte a sequestro unitamente alla somma di euro 800, ritenuto probabile provento dell’illecita attività di spaccio. I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Avellino hanno condotto in Caserma il 50enne risultato già noto alle Forze dell’Ordine. Ritenuto responsabile di Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di cui all’articolo 73 del D.P.R. 309/90, l’uomo arrestato ad Avellino per spaccio di cocaina è stato posto ai domiciliari su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino.

Operazione anti camorra ad Avellino. Eseguiti due arresti dai Carabinieri nell’ambito dell’inchiesta della Dda di Napoli “Partenio 2.0”

ARTICOLI CORRELATI