Mascherine da ‘Piccola Industria’ Avellino a Forze dell’ordine, Asl e Prefettura

Il Presidente dell'Associazione di Piccola Industria di Confindustria Avellino, Massimo Iapicca e il Direttivo hanno donato migliaia di mascherine FFP2. Stamane la consegna al Prefetto Paola Spena

Una scorta di mascherine da ‘Piccola Industria’ Avellino da assegnare al personale delle Forze dell’ordine, dell’Asl e della Prefettura. Sono state consegnate questa mattina nelle amni del Prefetto, Paola Spena. «Anche se siamo entrati nella Fase 2, non si fermano le iniziative di solidarietà da parte degli imprenditori di Confindustria Avellino», si legge in una nota. «Protagonista questa volta è Massimo Iapicca – Presidente di Piccola Industria di Confindustria Avellino, che insieme ai colleghi del Direttivo, ha provveduto all’acquisto di migliaia di mascherine FFP2», destinate «alle categorie più a rischio e che svolgono funzioni indispensabili per la collettività, come Vigili del Fuoco, personale delle ASL, personale del 118, Guardia di Finanza, addetti alla Prefettura e Questura».

Mascherine da ‘Piccola Industria’ Avellino a forze dell’ordine, Asl e Prefettura

Il Presidente Massimo Iapicca, anche a nome dei colleghi del Direttivo Piccola Industria, ha consegnato personalmente le mascherine al Prefetto di Avellino Paola Spena, al comandate dei Vigili del Fuoco, a quello della Guardia di Finanza, ed al Responsabile del servizio emergenza dell’ASL di Avellino. «Durante questi mesi molto difficili ci siamo resi conto che non potevamo pensare soltanto alle nostre famiglie, alle nostre aziende ed ai nostri collaboratori. Ci sono stati di esempio tanti colleghi che, singolarmente o in maniera collettiva, hanno voluto dare un aiuto concreto, dimostrando di voler essere vicini alla nostra comunità, ed in modo particolare il  Presidente Pino Bruno», ha affermato Massimo Iapicca. «Ringrazio sinceramente gli amici del Direttivo, perché mi hanno appoggiato accogliendo la mia proposta e contribuito a far sì che potessimo fare un gesto concreto in favore di tutti coloro che sono chiamati a proteggere la nostra salute e  la  nostra sicurezza». Nella nota Piccola Industria di Confindustria ricorda «le molteplici attività solidali di Confindustria Avellino, che di recente ha anche finanziato la sanificazione delle strade del Comune di Avellino, dimostrando in questa situazione di grave emergenza che gli imprenditori al di là degli stereotipi, sanno essere capaci di azioni ed iniziative per sostenere i cittadini ed il territorio».


LEGGI ANCHE:

Computer ai minori dell’ICAM di Lauro da Confindustria Avellino

«Liquidità in Irpinia per l’occupazione e la competitività delle nostre imprese», Iapicca: appello alle banche

Sanificazione delle strade ad Avellino, Dino Preziosi ringrazia Confindustria

Due ventilatori polmonari al Frangipane da Vescovo Ariano e Bruno srl

«Soldi alle imprese subito per ripartire», Bruno (Confindustria): fattore tempo decisivo

ARTICOLI CORRELATI