Due ventilatori polmonari al Frangipane da Vescovo Ariano e Bruno srl

L'Asl di Avellino ha ringraziato don Sergio Melillo e la Bruno Agricoltura srl per le preziose donazioni. Saranno utilizzate per l'allestimento di nuovi posti letto per la terapia intensiva. Gratitudine anche per Confindustria Avellino, da cui arriverà una Unità radiografica mobile da corsia di ultima generazione top di gamma General Medical Merate

Il presidio ospedaliero Sant'Ottone Frangipane di Ariano Irpino

Donati due ventilatori polmonari al Frangipane rispettivamente dal Vescovo di Ariano Lacedonia e dalla Bruno Agricoltura srl. Si aggiunge da Confindustria Avellino una unità radiografica. Lo fa sapere con una nota l’ASL di Avellino, che “vuole esprimere il proprio ringraziamento per questi atti di generosità nel drammatico momento della epidemia del coronavirus in Irpinia.

Il Vescovo della Diocesi di Ariano Lacedonia, Sergio Melillo

Un ringraziamento alla Diocesi di Ariano Irpino – Lacedonia, che “avendo a cuore il benessere della comunità arianese e irpina, ha deciso di donare un ventilatore polmonare comprensivo di n. 30 circuiti”. Ik dispositivo sarà consegnato domani presso il P.O. di Ariano Irpino.

Giuseppe Bruno, Presidente di Confindustria Avellino

Un ringraziamento alla Bruno Agricoltura Srl e a Confindustria Avellino, rispettivamente per un ventilatore polmonare (Medec Caelus Lite, completo di monitor) da destinare al P.O.  ‘Frangipane’ di Ariano Irpino e per la donazione di una Unità radiografica mobile da corsia di ultima generazione top di gamma General Medical Merate”. L’Asl utilizzerà i due ventilatori polmonari al Frangipane per la terapia intensiva dedicata ai pazienti di coronavirus. In particolare, il ventilatore polmonare è stato donato dall’azienda Bruno Agricoltura Srl, che fa capo alla famiglia Bruno per iniziativa di Ciriaco Bruno. www.gruppobruno.com. L’Unità Radiografica mobile da corsia di ultima generazione top di gamma General Medical Merate è stata donata da Confindustria Avellino. All’iniziativa di Confindustria Avellino, ha aderito la e-direct con la fattiva collaborazione dei titolari Donato Genua e Francesco Fodarella, che hanno promosso un’attività di crowdfunding (raccolta fondi), ed altre aziende del territorio e dell’indotto. All’iniziativa promossa da Confindustria Avellino, hanno aderito dimostrando concreto sostegno anche gruppi di dipendenti che hanno già versato importanti contributi. “Sarà dovere di Confindustria Avellino, ringraziare pubblicamente tutti i soggetti che contribuiranno alla raccolta dei fondi”, si legge in una nota. “L’unione fa la forza, ed è questo il nostro obiettivo:  Fare bene, presto e molto, supportando con beni e servizi e condivisi con il supporto tecnico e scientifico e la direzione dell’ASL. Confindustria è fortemente impegnata a sostenere le strutture ed il personale sanitario impegnato al fronte in questo difficile momento”.


LEGGI ANCHE:

Il Frangipane non sarà smantellato, Morgante: priorità è l’emergenza

«Sud d’Italia verso la tragedia», De Luca: si rischia una seconda Lombardia

Coronavirus in Irpinia, 14esimo decesso: un 72enne di Venticano. I contagiati sono 172

ARTICOLI CORRELATI