Lavoro all’Air Mobilità, oggi le preselezioni per 70 posti di autista: 1772 candidati

A Caserta stamane ultimi test d'ammissione al concorso per operatore di esercizio: i primi 560 saranno ammessi alle prove selettive. Venerdì scorso impegnati gli aspiranti tecnici/amministrativi

Da oggi si concludono a Caserta le preselezioni per 1772 candidati ai 70 posti di lavoro all’Air Mobilità come autista. I test avranno luogo presso il Belvedere di San Leucio, in via Vaccheria, 13. Entra nella fase operativa l’iter per l’espletamento del concorso che era stato presentato dal governatore Vincenzo De Luca nei mesi scorsi. Venerdì scorso  era stata la volta dei 236 candidati a 6 contratti da amministrativi. Per le preselezioni ai 76 posti di lavoro all’Air Mobilità sono 2.008 le candidature pervenute, di cui 1.772 per il profilo A, corrispondente ad operatore di esercizio e 236 per i profili da B ad F per specialisti tecnici/amministrativi.

Lavoro all’Air Mobilità, che cerca 70 autisti e 5 amministrativi

LE PROVE SELEZIONERANNO 560 CANDIDATI AUTISTI E 30 ASPIRANTI TECNICI AMMINISTRATIVI. Le prove consistono in un test scritto composto da quesiti a risposta multipla, da svolgersi in un tempo predeterminato, sulle materie indicate nell’avviso pubblico pubblicato sul sito di Air Mobilità. Le prove si sono svolte per i profili B, C, D, E ed F (specialisti tecnici/amministrativi) nella giornata del  21 febbraio, e sono in corso per il profilo A (operatori di esercizio), con la giornata conclusiva oggi 25 febbraio. Alla prova selettiva per gli autisti accederanno i primi 560 candidati della graduatoria relativa al profilo di operatore di esercizio. Sono stati già selezionati i 30 ammessi alle prove concorsuali per specialisti tecnici/amministrativi. Per gli autisti l’Air Mobilità ha deciso di raddoppiare il numero delle ammissioni con una deliberazione dell’Amministratore Unico pubblicata il 20 febbraio. L’elenco dei candidati che avranno superato la prova preselettiva, ammessi a sostenere la successiva prova selettiva scritta, gli orari e il luogo di svolgimento della stessa, verrà comunicato tramite pubblicazione sul sito internet www.airmobilitasrl.it, nella sezione Società trasparente/Selezione del personale/Reclutamento del personale/Avvisi di selezione.

Air Mobilità Logo

LE CORREZIONI DEGLI ELABORATI INIZIERANNO ALLE 16,30 CON IL LETTORE OTTICO. Al termine delle operazioni, a partire dalle ore 16,30 la società Quanta Spa, affidataria (per aggiudicazione pubblica) del servizio di ricerca e selezione del personale, procederà alle correzioni degli elaborati, con lettori ottici Fujitsu e programmi Microlector e Dis Test. Solo dopo la correzione degli elaborati con codice a barre senza riferimento nominativo, una volta terminata la compilazione della graduatoria anonima, saranno aperte le buste e abbinate le anagrafiche di identificazione con una doppia lettura di codici a barre. I punteggi dei singoli candidati saranno poi resi disponibili su supporto cartaceo e digitale.

Air Mobilità mette su strada 8 nuovi bus urbani, 6 ritirati a Flumeri

IL PUNTEGGIO ACQUISITO ALLE PRESELEZIONI NON SI SOMMERÀ AI PUNTEGGI DELLE PROVE SUCCESSIVE.  Il punteggio acquisito alla prova preselettiva varrà solo come accesso alla successiva prova selettiva e non sarà utile né andrà a sommarsi con i punteggi delle prove per la formazione della graduatoria finale, sottolinea l’Air Mobilità. Saranno rese note successivamente le date per il concorso vero e proprio, che assegnerà i 76 posti di lavoro complessivi nei diversi profili messi a bando.


I profili
Air Mobilità assume. Nella tabella le figure professionali e i profili richiesti

LEGGI ANCHE: 

L’Autostazione di Avellino torna in cantiere. Air: i lavori dureranno 9 mesi

Capolinea e percorsi dei Bus ad Avellino, c’è l’intesa. Resta il passaggio a piazza Kennedy

Air Mobilità mette su strada 8 nuovi bus urbani, 6 sono della IIA di Flumeri

ARTICOLI CORRELATI