Cup-Ticket per il Moscati: dal 2020 obbligatoria la tessera sanitaria

Dal 24 dicembre al 4 gennaio chiusura pomeridiana degli sportelli nel capoluogo. Gli orari per città ospedaliera e presidio solforato del Landolfi durante il periodo delle feste

L'atrio principale dell'ospedale Moscati di Avellino

Il cosiddetto Cup-Ticket per il Moscati dal 2020 richiederà obbligatoriamente la tessera sanitaria. Lo fa sapere l’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati con una nota. «A partire dal 2 gennaio 2020, sia per effettuare prenotazioni che pagamenti, sarà obbligatorio esibire agli sportelli del Cup-ticket la tessera sanitaria dell’intestatario della ricetta», fa sapere la Direzione Generale. Nel frattempo, dalla prossima settimana scattano gli orari in vigore in concomitanza con le festività natalizie e di fine anno. Il servizio di prenotazione sarà regolarmente attivo dalle ore 8.30 alle 13 e dalle 14 alle 16.30, mediante il servizio di prenotazione telefonica al seguente recapito: 0825.1806060. «Gli sportelli del Centro Unico di Prenotazione (CUP) per le visite ambulatoriali dell’Azienda Ospedaliera ‘San Giuseppe Moscati’ di Avellino, dal 24 dicembre 2019 al 4 gennaio 2020, saranno aperti al pubblico solo la mattina, dalle ore 8.00 alle 13.00, con il prolungamento di un’ora dell’orario mattutino», si legge nel comunicato. «Gli sportelli del Cup-Ticket del plesso ospedaliero “Landolfi” di Solofra, già chiusi al pubblico nel pomeriggio, non subiranno variazioni orarie. L’apertura è prevista dalle ore 8,15 alle 13.

Il presidio ospedaliero di Solofra ‘Landolfi’

LA CHIUSURA POMERIDIANA AD AVELLINO. Il provvedimento di temporanea chiusura pomeridiana degli sportelli della Città Ospedaliera «viene adottato per la notevole riduzione delle richieste di prenotazioni che si registra nei giorni festivi e prefestivi e per consentire al personale di usufruire delle ferie spettanti», spiegano al Moscati. «Il servizio di prenotazione telefonica delle prestazioni ambulatoriali e di comunicazione di eventuali disdette (fruibile attraverso il numero 0825.1806060), a disposizione dell’utenza impossibilitata a recarsi presso gli sportelli, resterà invece regolarmente attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13 e dalle ore 14 alle 16,30».


LEGGI ANCHE: 

Precari della Sanità e idonei in graduatoria, si sbloccano le assunzioni in ospedale

Il Governo ha revocato il commissariamento della Sanità in Campania. De Luca: risultato storico

 

ARTICOLI CORRELATI