Irpinia in Movimento affida la presidenza a Ivan Melillo

L'associazione pentastellata irpina ha da poco rinnovato le cariche associative. Vitale Recce cede il testimone al caposelese Melillo, militante storico del Movimento, e sarà affiancato dalla vice-presidente Annarita Masini di Conza della Campania, e dal direttivo formato da Franco Mitrione di Bisaccia, Giovanni De Donato di Grottaminarda, Mario Garofalo di Castelbaronia, Mario Siconolfi di Morra de Sanctis, Damiano Santoriello di Bagnoli Irpino, Pasquale Battaglia di Torella dei Lombardi e Maria Masini di Conza della Campania

L’associazione pentastellata della provincia di Avellino “Irpinia in movimento” rinnova le cariche associative e affida la presidenza a Ivan Melillo. Il 24 settembre a Lioni si è riunita l’assemblea dei soci di “Irpinia in movimento” per rinnovare le cariche associative. A seguito di un’ampia e partecipata discussione, dopo l’esposizione da parte dei candidati di proposte ed iniziative per il futuro dell’associazione, si è tenuta una votazione che ha portato all’elezione del nuovo Presidente nella persona di Ivan Melillo, storico cittadino attivo di Caposele, della vice-presidente Annarita Masini di Conza della Campania e del direttivo formato da Franco Mitrione di Bisaccia, Giovanni De Donato di Grottaminarda, Mario Garofalo di Castelbaronia, Mario Siconolfi di Morra de Sanctis, Damiano Santoriello di Bagnoli Irpino, Pasquale Battaglia di Torella dei Lombardi e Maria Masini di Conza della Campania.
Nella prossima riunione, che si terrà a breve, saranno tracciate le linee guida del nuovo corso dell’associazione in continuità con il lavoro svolto finora e con una ancora maggiore attenzione alle problematiche ambientali e sociali che purtroppo interessano l’Irpinia.
Tutti i soci ringraziano il Presidente uscente Vitale Recce per l’impegno profuso, auspicando di poter raggiungere nuovi risultati sempre nell’interesse dei territori. “Irpinia in Movimento – commenta il neo presidente Melillo – si pone come realtà associativa che ha tra i suoi obiettivi quello di stimolare la cittadinanza attiva e la partecipazione, soprattutto dei giovani, alla vita socio-politica dei nostri Comuni. Ispirandoci ai valori fondanti del Movimento 5 Stelle, che da sempre hanno contraddistinto la nostra azione sui territori, intendiamo rafforzare ancora di più il rapporto diretto tra cittadini ed istituzioni in nome di una democrazia partecipata che valorizzi le intelligenze locali e sappia risolvere i problemi quotidiani”.
Rinnovo delle cariche associative a Lioni

ARTICOLI CORRELATI