“La Fermata” mette in scena “iPhonè” al caffè letterario di Grottaminarda

La Compagnia teatrale sarà il 28 settembre al Castello d'Aquino per un doppio appuntamento: alle 18:00 con una presentazione dei laboratori di recitazione e a seguire, alle 19:30, con la commedia. Sul palco gli attori: Francesco Teselli, Gilda Ciccarelli, Carlo Uva, Carmine Santoro, Generoso Uva, Federico Ciccarelli e Veronica Vigliotta

La Compagnia Teatrale “La Fermata” presenta iPhoné al Caffè letterario del Castello D’Aquino di Grottaminarda. Cosa ne sarebbe di Don Chisciotte nel 2019, in tempi in cui abbiamo il mondo intero a portata di iPhone ma nei quali, proprio per questo, non sentiamo più il bisogno di immaginarlo? La Compagnia Teatrale “La Fermata” rinnova la sua collaborazione con il Castello d’Aquino di Grottaminarda, con una performance che ha del distopico, dal titolo “iPhoné”.

Il testo (scritto a quattro mani da Francesco Teselli e Gilda Ciccarelli) vuole essere una riflessione sui giorni d’oggi, una vera e propria indagine sul rapporto tra immaginazione e tecnologia. La regia di Teselli pone l’accento sul dualismo tra la dolcezza dei ricordi e l’incedere di una rivoluzione, quella millennials, fatta ormai solo di memorie esterne. La Compagnia vi aspetta il 28 settembre al Castello d’Aquino per un doppio appuntamento: alle 18:00 con una presentazione dei laboratori di recitazione a cura de “La Fermata” che cominceranno a ottobre (con banchetto info/iscrizioni); a seguire, alle 19:30, con “iPhoné”. Attori: Francesco Teselli, Gilda Ciccarelli, Carlo Uva, Carmine Santoro, Generoso Uva, Federico Ciccarelli e Veronica Vigliotta.

ARTICOLI CORRELATI