La Miss Universo 2019 Teresa Ruglio è di origini caposelesi

Festeggiamenti per l incoronamento di una caposelese di seconda generazione. Ha 23 anni ed è nata in Venezuela, dove emigrarono i suoi nonni. Ad aspettarla in paese oggi è suo nonno materno Gerardo Ruglio, bersaglio in queste ore di complimenti e congratulazioni per il prestigioso riconoscimento tributato a sua nipote

Miss Universe Malta 2019 ha origini caposelesi. Teresa Ruglio venezuelana di origini italiane, è stata incoronata Miss Universo a Malta. Fisico statuario, occhi e capelli nerissimi, è il nuovo volto della bellezza internazionale. Ad ammirarla in tv non solo suo nonno paterno Gerardo Ruglio, ma tutta la comunità caposelese.

I suoi nonni emigrarono in Venezuela per fare fortuna, e lì nacque suo padre Gelsomino.  Dalle cronache mondane però, emerge che la ragazza sia nuovamente migrata a Malta, a seguito della grande crisi economica che colpì il Venezuela. Lei ha rappresentato infatti l’isola di Malta alla gara di bellezza. Altro destino per suo nonno paterno, che invece è tornato in Italia e vive a Caposele, dove in questi giorni è impegnato a rispondere alle tante domande e curiosità che gli vengono poste su sua nipote, incoronata Miss Universo. Suo nonno, però non è l’unico parente stretto della ragazza, e i caposelesi sono impegnati a fare voti affinchè tutti i componenti della famiglia possano invitare Teresa a fare visita a suo nonno a Caposele.

Il momento dell’incoronazione è avvenuto all’Hilton Conference Centre di St. Julian’s, dove Teresa è salita sul primo gradino del podio con un lungo abito da sera rosso, impreziosito da perline sul corpetto e sulle maniche.

ARTICOLI CORRELATI