Democrazia compiuta, De Feo: noi nel Pd per Luca Cipriano

SOSTEGNO AL CANDIDATO DEL CENTROSINISTRA MOTIVATO. La nota del Coordinamento: l’associazionismo, deve essere una forma di partecipazione, che fa proposte, aiuta e fa da voce critica e sappiamo che con Cipriano sindaco ciò sarà garantito così come previsto dalla nostra Carta Costituzionale

L’associazione “Democrazia Compiuta” di Avellino, dopo aver attentamente ascoltato le proposte dei due candidati al ballottaggio per la scelta della squadra di governo della città, ha deciso di sostenere il candidato Luca Cipriano, espressione, tra l’altro del Partito Democratico.

Lo fa sapere in una nota Antonio De Feo, Coordinatore dell’Associazione «Democrazia Compiuta». Per il circolo politico culturale «la proposta di Cipriano interpreta al meglio i valori del PD, a cui guardiamo e  rappresenta l’espressione di un progetto in chiave prospettica, capace di restituire la normalità», si legge.

«Chi, come, la maggior parte di noi, ha da tempo aderito al Partito Democratico e chi guarda al centro-sinistra con interesse e apprezzamento, non può non sostenere Luca Cipriano». Pertanto «abbiamo deciso di aderire ad una proposta, a un progetto e ad una visione chiara di città moderna e dinamica, fondata su un patto culturale tra le diverse parti e sappiamo che daremo concretamente il nostro contributo, perché il cammino è iniziato da tempo e continua a raccogliere interesse e partecipazione». L’Associazione sottolinea il proprio contributo dato al primo turno. «Abbiamo contribuito anche materialmente alla formazione della lista del Partito Democratico, per cui non vogliamo retrocedere di un solo passo».

De Feo conclude con un impegno reciproco. «L’associazionismo, deve essere una forma di partecipazione, che fa proposte, aiuta e fa da voce critica e sappiamo che con Cipriano sindaco ciò sarà garantito, nell’interesse generale di tutti e di ciascuno, così come previsto dalla nostra Carta Costituzionale».


LEGGI ANCHE:

Aldo Moro, Mancino: la politica ritrovi pensiero per salvare la democrazia

Sassoli ad Avellino inaugura la sfida europea di ‘Democrazia compiuta’

 

 

ARTICOLI CORRELATI