Sperone, sorpreso con 8 dosi di cocaina in casa: denunciato

Nell'ambito di una operazione disposta dal comando provinciale dei Carabinieri di Avellino i militari della Compagnia di Baiano hanno effettuato una perquisizione domiciliare, scoprendo droga e strumenti per il confezionamento

A Sperone i Carabinieri lo hanno sorpreso con 8 dosi di cocaina, denunciandolo. Nella giornata di ieri i militari della Compagnia di Baiano hanno eseguito numerose perquisizioni nell’ambito di una attività disposta dal Comando provinciale di Avellino, giungendo a deferire in stato di libertà un 33enne di Sperone, ritenuto responsabile di “Detenzione di sostanza stupefacente”.

Individuato come sospetto, al termine di una attività investigativa, hanno perquisito il suo domicilio rinvenendo nell’armadio della sua camera da letto 8 dosi di cocaina, ben occultate tra i maglioni. L’attività permetteva altresì di rinvenire e sottoporre a sequestro anche un bilancino di precisione ed altro materiale utile per il confezionamento delle dosi.

Alla luce delle evidenze raccolte, a carico del giovane è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’articolo 73 del D.P.R. 309/90.

 

 

ARTICOLI CORRELATI