La Comandante dei Vigili del Fuoco di Avellino, Rosa D'Eliseo durante la cerimonia al Teatro Gesualdo per gli ottanta anni della istituzione

Oggi 17 aprile, presso il Comando dei Vigili del Fuoco di Avellino, si è svolto il precetto Pasquale, alla presenza del personale operativo, amministrativo, in quiescenza e delle loro famiglie.

Il Comandante dei Vigili del Fuoco di Avellino, Rosa D’Eliseo

Ad officiare il rito religioso, Padre Francesco, della Chiesa del Santissimo Rosario. Al termine della Santa Messa, il Comandante, arch. Rosa D’Eliseo, ha ringraziato tutti per la presenza, e ha colto l’occasione per augurare una Santa e Serena Pasqua.

Per la Comandante dei Vigili del Fuoco è stato anche l’ultima cerimonia presso il Comando di Avellino. Rosa D’Eliseo lascerà l’Irpinia per assumere un incarico più prestigioso. Proprio in virtù di questo alla fine del rito religioso ha voluto leggere lei la preghiera del Vigile del Fuoco, con una vena di commozione.

«Lascio questa Famiglia che ci ha visto tutti uniti nell’intento comune di portare aiuto all’Intera Irpinia, ma sono consapevole che abbiamo fatto tanto è ottenuto ottimi risultati, queste le parole del Comandante, di saluto a tutto il Personale è per augurare una Santa Pasqua».

La messa officiata da padre Francesco, della Chiesa del Santissimo Rosario di Avellino
Un momento del precetto Pasquale presso il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco ad Avellino

 

 

ARTICOLI CORRELATI