Ad Avella auto contro un autobus che vola su un muro di cinta. Autista in ospedale

Fortunatamente vuoto il bus ancora privo di passeggeri al momento del forte impatto che lo ha sbalzato via dalla strada. Sei ore di lavoro per i Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza la zona e recuperato il mezzo con un autogru

Il pullman i bilico su un muro di cinta dopo il violento impatto con un'auto sulla statale di Avella

Ad Avella auto contro un autobus che vola su un muro di cinta. Autista del pullman in ospedale. L’incidente questa mattina alle 5 sulla Statale 7 bis.

Sul posto i sanitari e i Vigili del Fuoco di Avellino intervenuti in località Purgatorio.

Un momento del soccorso portato dai Caschi rossi sulla SS7 bis ad Avella, dopo lo scontro tra un bus e un’auto

In seguito al violento impatto tra i due veicoli, l’autobus è stato sbalzato su un palo in cemento della linea elettrica, travolgendo insegne pubblicitarie, per finire in precario equilibrio la sua corsa su di un muro di recinzione, fortunatamente non ribaltandosi dopo essersi impennato.

Immediatamente soccorso il conducente del bus di linea, liberato dal posto di guida due era rimasto. I caschi rossi lo hanno affidato ai sanitari del 118 intervenuti, che ne disponevano il trasporto presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso.

Il pullman incastrato su un muro di cinta sulla SS7 bis ad Avella

L’uomo a riportato ferite lievi. Il mezzo era ancora vuoto a quell’ora, quindi nessuna conseguenza per eventuali passeggeri, hanno spiegato i Vigili del Fuoco, per i quali il bilancio della collisione è stato solo per questo meno grave.

Sei ore di lavoro sono servite per recuperare l’autobus, incastrato sul muro nei pressi di Avella. Messa in sicurezza l’area e ripristinata pienamente la viabilità in via Nazionale Delle Puglie 7bis.

Lac scena dell’incidente all’arrivo dei Vigili del Fuoco ad Avella. Il pullman era incastrato su un muro di cinta lungo la SS7 bis
Un particolare del bus incidentale ad Avella dopo lìimpatto con un’auto sulla SS7 bis ad Avella

 

ARTICOLI CORRELATI