Grottaminarda: lavori depurazione per sei milioni di Euro.

Avviati i cantieri per la realizzazione del IV lotto dell'opera. Soddisfazione per l'amministrazione di Grottaminarda che assiste al riavvio lavori anche per l'Autostazione AIR.

Avviati i lavori di realizzazione del IV lotto dell’opera di “risanamento ambientale dei corpi idrici superficiali delle aree interne”. Intervento della Regione Campania con fondi della Comunità Europea per circa sei milioni di euro. Si tratta di lavori fondamentali per attivare il depuratore.

I cantieri sono stati aperti in via Tratturo. I tempi stimati per l’ultimazione sono stimati in circa 12 mesi. Il IV lotto sostanzialmente fa da anello di congiunzione con il quinto lotto già pronto. In questo modo si completa per intero la rete della depurazione della città di Grottaminarda. Lavori avviati anche per l’autostazione AIR.

Il sindaco Angelo Cobino dichiara: “tutti gli effetti sono partiti. Avremo un paese completamente funzionale e competitivo nei servizi. L’autostazione comprenderà un parcheggio auto, uffici e la fermata degli autobus. Tutto in corrispondenza del casello autostradale e delle maggiori confluenze viarie. Siamo soddisfatti ed entusiasti”.

Il primo cittadino conferma la ricandidatura alle prossime amministrative e dichiara: “la squadra si ripresenta e il gruppo sarà un laboratorio politico amministrativo”.

 

ARTICOLI CORRELATI