Parcheggia in autogrill sull’A16 e muore sotto gli occhi del figlio

Un 53enne di Guardia Lombardi stava viaggiando con la sua auto sull'autostrada Napoli Bari quando ha deciso di entrare nella stazione di servizio Irpinia Sud tra i due caselli di Avellino Est e Ovest. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei soccorritori, giunti subito. Indaga la Polizia stradale

Parcheggia in autogrill e muore sotto gli occhi del figlio. Tragedia sull'A16. Inutili i soccorsi

Parcheggia in autogrill e muore sotto gli occhi del figlio. Tragedia sull’A16 nel pomeriggio, dove un uomo di 53 anni, originario di Guarda Lombardi, stava viaggiando a bordo della sua auto con il figlio accanto. Ha sentito il bisogno di fare una sosta ed è uscito dall’autostrada per entrare nella stazione di servizio Irpinia Sud, tra i caselli di Avellino Est e Ovest della Napoli Bari. Sotto lo sguardo impietrito del congiunto si è accasciato colto da un malore, secondo le prime ricostruzioni. A nulla sono serviti i soccorsi, allertati immediatamente. I sanitari del 118 hanno tentato in tutti i modi di rianimarlo, ma non c’era nulla da fare. Sul posto sono arrivati subito anche gli agenti della Polizia Stradale giunti dalla Stazione di Avellino Ovest, che hanno fatto i primi rilievi, raccogliendo le testimonianze di altri automobilisti e persone presenti nei pressi dell’Autogrill.

MUORE SOTTO GLI OCCHI DEL FIGLIO, SCONCERTO A GUARDIA LOMBARDI. Dolore e incredulità a Guardia Lombardi, dove la notizia ha destato commozione nella comunità locale, dove la vittima e la sua famiglia sono conosciuti.

La chiesa di Santa Maria delle Grazie di Guardia Lombardi

 

 

ARTICOLI CORRELATI