Rubata a Pratola Serra un’auto recuperata dai Carabinieri grazie al Gps

I militari della Compagnia di Avellino hanno ritrovato il mezzo nel Capoluogo, abbandonato dai ladri, fuggiti per sfuggire all'arresto

Nella notte è stata rubata a Pratola Serra un’auto poi recuperata dai Carabinieri poco dopo. La Fiat Panda era parcheggiata sulla pubblica via quando ignoti l’hanno portata via. A seguito di segnalazione al “112”, i militari si sono attivati per recuperarla, attraverso l’acquisizione di utili informazioni e la lettura dei dati del tracciato del sistema GPS presente sul veicolo rubato, che ha permesso ai Carabinieri di localizzarlo nel capoluogo irpino. Nel giro di pochi minuti una pattuglia della Sezione Radiomobile ha intercettato l’utilitaria in Via Due Principati, con a bordo tre individui incappucciati.

Carabinieri in azione nella notte

Intimatogli l’“Alt”, per tutta risposta, hanno tentato una spericolata fuga, creando così una situazione di pericolo anche per gli altri utenti della strada, allertati dai lampeggianti e dalla sirena della “Gazzella”. Vistisi braccati, i ladri hanno preferito abbandonare il veicolo e fuggire a piedi, riuscendo – favoriti dall’oscurità – a far perdere le tracce.

INDAGINI IN CORSO. Sono in corso indagini e rilievi tecnici da parte dei Carabinieri della Compagnia di Avellino, per la ricerca di utili elementi al fine di addivenire all’identificazione degli autori dell’azione criminosa.


TAGS:

Avellino, Carabinieri della Compagnia di Avellino, Pratola Serra

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rubata a Pratola Serra un’auto recuperata dai Carabinieri grazie al Gps

ARTICOLI CORRELATI