A Paternopoli assemblea della CIA Avellino con le aziende agricole

Assemblea pubblica su obiettivi strategici e nuove opportunità per il settore. Il presidente Cresta: «Strada giusta per innalzare il livello qualitativo e socioeconomico di ogni singola azienda»

A Paternopoli assemblea della CIA Avellino con le aziende agricole

A Paternopoli assemblea della CIA di Avellino con le aziende agricole, per un confronto sugli obiettivi strategici e le nuove opportunità per il settore primario in Irpinia. Continua senza sosta l’impegno della CIA di Avellino nella divulgazione della nuova Politica Agricola Comune (PAC), entrata in vigore quest’anno e che durerà fino al 2027. Trattasi di nuovi aiuti per tutti gli agricoltori.

A Paternopoli assemblea della CIA Avellino con le aziende agricole

Di fatto, un contributo che è linfa vitale per sostenere le aziende del territorio. Nella giornata di lunedì si è tenuto un incontro presso la sala consiliare del comune di Paternopoli alla presenza del presidente provinciale, Stefano Di Marzo, del responsabile CAA, Rosario Concilio e del presidente di zona, Mario Marco Cresta. Un incontro molto proficuo durante il quale si è avuta anche una nutrita partecipazione da parte delle aziende associate e di tanti cittadini interessati. Nel corso dell’evento sono state illustrate tutte le novità inerenti gli aiuti previsti con la nuova programmazione, dagli eco schemi ai nuovi P.S.R. Soddisfatto il presidente Cresta: “Ringrazio le aziende che hanno partecipato all’incontro. Questa è la strada giusta per innalzare il livello qualitativo e socioeconomico di ogni singola azienda agricola, attenzionando le stesse ad avere una gestione attenta e rispettosa dell’ambiente come ci impongono la Comunità Europea e la nuova programmazione”.


TAGS:

CIA di Avellino, Mario Marco Cresta, Politica Agricola Comune (PAC), PSR 2021-2027, Rosario Concilio, Settore primario, Stefano Di Marzo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A Paternopoli assemblea della CIA di Avellino con le aziende agricole, per un confronto sugli obiettivi strategici e le nuove opportunità per il settore primario in Irpinia

ARTICOLI CORRELATI