Donazione pro Ucraina da ‘La casa di Giuseppe Casciaro-Officina Culturale’

L’Associazione Culturale di Nusco ha raccolto e consegnato una somma per aiuti umanitari a Padre Roman Kryvvy, parroco della Chiesa Cattolica Ucraina di Avellino

L’Associazione Culturale “La casa di Giuseppe Casciaro – Officina Culturale”, ente privato non-profit con sede a Nusco, ha raccolto e inviato una somma di denaro a titolo di aiuti umanitari. Il piccolo fondo è stato consegnato a Padre Roman Kryvvy, parroco della Chiesa Cattolica Ucraina di Rito Bizantino ad Avellino. Di seguito il testo della lettera al sacerdote inviata con la donazione pro Ucraina dal legale rappresentante, Gianni Marino.


Donazione pro Ucraina da ‘La casa di Giuseppe Casciaro – Officina Culturale’

Lettera a Padre Roman da Gianni Marino

Il sottoscritto Giovanni Marino è legale rappresentante dell’Associazione Culturale “La casa di Giuseppe Casciaro – Officina Culturale”, ente privato non-profit con sede a Nusco (AV) in Piazza Natale n. 1A seguito della guerra di aggressione russa contro l’Ucraina,  i  soci della nostra Associazione hanno ritenuto doveroso sottoscrivere una somma in denaro, finalizzandola per aiuti umanitari  Pro-Ucraina. A loro nome, Le consegno tale somma, confidando alla Sua persona il desiderio dei nostri Soci perché essa sia utilizzata – come d’intesa – in aiuti umanitari per  bambini disabili e bisognosi, vittime innocenti della guerra. La nostra solidarietà va ben oltre tale modesto contributo: che ritorni la Pace in Ucraina con l’aiuto di Dio e degli Uomini di  buona volontàContro i venti guerra ritornino a soffiare i venti di Pace. Vi abbracciamo fraternamente.


LEGGI ANCHE:

Green pass in Campania addio da oggi: mascherine su bus, treni e al cinema. Le regole

Coronavirus in Irpinia: 583, di cui 87 ad Avellino, 26 a Mercogliano e 23 ad Ariano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI