Noi di Centro ad Avellino affidato a Ciro Aquino: dialogo con Iv

«PNRR, SERVE UNA CABIA DI REGIA PER L'IRPINIA». Il Sindaco di Montefredane è stato nominato segretario provinciale da Clemente Mastella e da Luigi Bosco

Noi di Centro ad Avellino è stato affidato a Ciro Aquino, Sindaco di Montefredane. È stato nominato segretario provinciale di Noi di Centro Avellino dal leader e fondatore del movimento Clemente Mastella e da Luigi Bosco.

Ciro Aquino

«PNRR, SERVE UNA CABIA DI REGIA PER L’IRPINIA». «Ringrazio i vertici regionali e nazionali di Noi di Centro per la fiducia che hanno voluto accordarmi nel tentativo di organizzare questa nuova esperienza politica in provincia di Avellino», afferma in una nota Ciro Aquino. «Ritengo necessario avviare immediatamente un dialogo intelligente sulle questioni dello sviluppo e della crescita dell’Irpinia, per questo è fondamentale insediare una cabina di regia sul Pnrr guidata dall’Amministrazione provinciale nella quale coinvolgere docenti universitari, manager e rappresentanti degli ordini professionali».

DIALOGO CON ITALIA VIVA E CAMBIAMO, «RICOMPORRE UN’AREA DI CENTRO RAPPRESENTATA A LIVELLO REGIONALE». Ciro Aquino annuncia per Noi di Centro una apertura nei confronti di Italia Viva e Cambiamo anche ad Avellino. «Alla luce della interlocuzione nazionale avviata con Cambiamo e Italia Viva, non possiamo che immaginare anche in Irpinia un cammino comune con queste forze politiche. Lavoriamo, dunque, per ricomporre un’area di centro che gode già di un’ampia rappresentanza nel Consiglio regionale della Campania, e che sui territori può ambire ad assumere sempre più una posizione di leadership autonoma o che determina le maggioranze».


LEGGI ANCHE:

Intitolata a David Sassoli l’associazione Democrazia compiuta

Ciriaco De Mita in udienza da Papa Francesco in Vaticano

La Campania è zona bianca fino al 16 gennaio, ma è gialla da lunedì. Le regole

Open day vaccinale in Irpinia oggi: anche la terza dose, ma su prenotazione e drive trough per over 50. Link e sedi

Positivi al coronavirus in Irpinia 633, di cui 77 ad Avellino: l’elenco. In Campania: 19.788 e 12 morti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI