Il Comune sta attuando e rispettando il cronoprogramma annunciato dal Sindaco per lo Stadio di Avellino Partenio Lombardi. per consentire alla squadra di poter giocare, sin dall’inizio, le partite del campionato di Serie B all’interno dell’impianto sportivo di via Zoccolari.

Partono la prossima settimana lavori di adeguamento dello Stadio Partenio-Lombardi, dopo che il Comune di Avellino ha ricevuto ufficialmente il decreto della Regione Campania per il finanziamento degli interventi previsti ed in mattinata ha proceduto all’affidamento degli appalti, le cui gare erano state già in precedenza espletate. L’impresa “Delfino Sport Srl”, di Teramo, già allertata da diversi giorni, si occuperà della sostituzione e del rifacimento del manto erboso. L’avvio dei lavori è previsto per l’inizio della prossima settimana. Ad “Eurogardenia Srl”, con sede a Chiusano San Domenico, competeranno le opere edili e la Sala Var. La realizzazione dei nuovi tornelli toccherà all’impresa “Ad Zucchetti Spa”, di Lodi. Il monitoraggio sul comportamento statico delle strutture sarà assicurato, invece, dal “Consorzio universitario “Cugri” dell’Università degli Studi di Salerno. Nella giornata di lunedì verrà, infine, individuato l’operatore economico che fornirà l’impianto di illuminazione delle torri faro dello stadio di via Zoccolari. «Tutto procede secondo il cronoprogramma annunciato dal Sindaco, Laura Nargi, ed eseguito dagli uffici del settore Patrimonio dell’ente, per consentire all’Us Avellino di giocare in casa le partite del prossimo campionato di serie B, sin dalla prima giornata», riferisce una nota dell’Amministrazione.
TAGS:
Avellino Calcio, Comune di Avellino, Laura Nargi, Regione Campania, Stadio di Avellino Partenio Lombardi, Us Avellino, Vincenzo Alaia, Vincenzo De Luca
Stadio di Avellino, lavori sul manto erboso entro una settimana
Stadio di Avellino, lavori sul manto erboso entro una settimana
ARTICOLI CORRELATI