Morto l’appuntato Aniello Scafuro, Carabinieri di Avellino in lutto

L'Appuntato Scelto Qualifica Speciale in servizio presso la Stazione di Marzano di Nola è stato colto da un malore improvviso nella sua casa di Casamarciano. Il cordoglio del Comando provinciale

È morto l’appuntato Aniello Scafuro stroncato da un infarto. Era in servizio presso la Stazione dei Carabinieri di Marzano di Nola, ma risiedeva a Casamarciano, in provincia di Napoli.

Morto l’appuntato Aniello Scafuro, Carabinieri irpini in lutto

L’Arma dei Carabinieri di Avellino è in lutto per un’altra perdita tra le sue file. L’Appuntato Scelto Qualifica Speciale Aniello Scafuro aveva soltanto 49 anni. Era in casa quando si è sentito male. Purtroppo sono risultati vani i soccorsi tempestivamente intervenuti presso il suo domicilio. «Benvoluto e stimato, la notizia della sua improvvisa scomparsa ha lasciato attoniti quanti lo conoscevano», si legge in una breve nota diffusa dall’Arma di Avellino. «Alla sua famiglia, in particolare alla moglie Apollonia e ai figli Antonio, Lorenzo e Rossella, il commosso abbraccio del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino».

Il Comando provinciale dei Carabinieri di Avellino

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI