Vincenzo Ciampi (M5s): il 15 e 16 luglio filo diretto con i cittadini ad Avellino

Il consigliere regionale incontrerà i cittadini per due giorni al Circolo della Stampa cittadini, attivisti, amministratori e media «per confrontarmi direttamente su questi mesi di impegno in Consiglio Regionale»

Il consigliere regionale del M5s Vincenzo Ciampi incontrerà i cittadini per due giorni, giovedì 15 e venerdì 16 luglio dalle 17 alle 20. Lo fa sapere attraverso una nota. «Sarò presente al Circolo della Stampa di Avellino (corso Vittorio Emanuele, palazzo della Prefettura) per incontrare i cittadini, gli attivisti, gli amministratori i sindaci e i media per confrontarmi direttamente su questi mesi di impegno in Consiglio Regionale», si legge nel comunicato.

Vincenzo Ciampi (M5s)

«Da cittadino tra i cittadini credo che ora come non mai, mentre proviamo ad uscire dalla pandemia con il suo carico di problemi sociali ed economici, c’è bisogno incontrarsi e parlarsi». Per questo, scrive, «illustrerò la mia attività istituzionale in Consiglio Regionale e nelle Commissioni Sanità, Trasporti, Aree Interne e Anticamorra e Beni Confiscati, ma anche le mie impressioni in giro per l’Irpinia in occasione delle mie visite agli amministratori comunali, alle associazioni che operano sul territorio e alla gente comune». Ma soprattutto, conclude l’esponente del M5s Vincenzo Ciampi, «sarò in ascolto dei cittadini per raccogliere i loro suggerimenti e le loro proposte, per individuare obbiettivi comuni. Io ci sono e  ci sarò sempre per l’Irpinia».


LEGGI ANCHE:

Ordigno bellico ad Avellino, evacuazione e disinnesco il 25 luglio. Il piano

Positivi al coronavirus in Irpinia 7 (14 in 48 ore). Risale la Campania: 136 casi e 7 morti

Vaccinazioni Covid in Irpinia, 3.250 dosi nelle 24 ore (438.906 finora), 513 ad Avellino. I dati

Vaccinazione Covid col camper in Irpinia, oggi tappe ad Avella e Taurano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI