Le frigentine Sara e Alice diplomate con lode, congratulazioni dal Sindaco

A nome della comunità Carmine Ciullo ha rivolto pubblicamente un messaggio di apprezzamento per Sara Antonietta Di Mitri e Alice Solomita, diplomate brillantemente al Liceo Classico di Mirabella Eclano

Le frigentine Sara e Alice hanno superato con 100 e lode l’esame di maturità presso il Liceo Classico di Mirabella Eclano. Il Sindaco Carmine Ciullo ha voluto rivolgere pubblicamente, a nome della comunità, le sue congratulazioni a Sara Antonietta Di Mitri e Alice Solomita per un risultato che inorgoglisce le rispettive famiglie di appartenenza, ma anche la comunità di Frigento.

Le frigentine Sara e Alice diplomate con 100 e lode, congratulazioni del Sindaco

«Giugno è il periodo dell’anno in cui si tirano le somme per raccogliere quanto di buono si è seminato lungo l’intero anno scolastico da poco concluso. Un punto fermo ancora più importante è contrassegnato dall’esito di quel simbolo del passaggio generazionale che ancora è l’esame di maturità, al netto delle svariate difficoltà di un anno scolastico come il secondo – il primo per intero – vissuto all’epoca del Covid. Se il raccolto è più che positivo, fa maggiormente piacere sottolinearlo», scrive in una nota il Sindaco di Frigento, Carmine Ciullo. Il sindaco Carmine Ciullo si fa portavoce della gioia condivisa: “Sono consapevole che l’istruzione e la cultura sono elementi fondamentali per i giovani ai primi passi verso una vita adulta.  Confido che l’esempio della dedizione di entrambe le ragazze sia uno sprone per i nostri giovani, anche per dimostrare che l’impegno paga sempre». L’augurio del Sindaco di Frigento è stato condiviso in queste ore dall’intera provincia di Avellino. Buona fortuna alle brillanti neodiplomate.


LEGGI ANCHE:

Festa della Musica ad Avellino, da oggi festival nel centro storico

Traviata e Tosca a colori, così la pittura celebra la lirica

Positivi al coronavirus in Irpinia 10 in 24 ore: l’elenco. In Campania 139 casi e 4 morti

La Campania è zona bianca dal 21 giugno. Stop coprifuoco da lunedì. Le regole

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI