Denunciati ad Avellino per spaccio due giovani di Summonte. Uno è minorenne

Sono stati fermati per un controllo da una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino. Sequestrato un contenitore con hashish

Sono stati denunciati ad Avellino per spaccio due giovani, uno dei quali minorenne. Entrambi residenti a Summonte, sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino li ha fermati per un controllo, nel corso di un servizio perlustrativo.

I Carabinieri del Comando provinciale di Avellino in azione

I militari riferiscono che alla vista della Gazzella uno dei due ha gettato un involucro, nel maldestro tentativo di disfarsene in caso di perquisizione. I Carabinieri hanno però recuperato il contenitore con sostanza stupefacente di tipo hashish, già suddivisa in dosi. La droga è stata sequestrata. I due giovani sono stati poi denunciati ad Avellino in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ai sensi dell’articolo 73 del D.P.R. 309/90. L’operazione rientra nell’opera di «prevenzione e repressione» della diffusione, «dell’uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti, disposta dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino», si legge in una nota.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI