Vaccinazioni alla Stellantis, Fismic: Pratola Serra si mobiliti

Il Segretario Generale Giuseppe Zaolino: daremo indicazione agli oltre 300 iscritti di prenotarsi dando un esempio di maturità e coscienza sociale

La Fismic sostiene le vaccinazioni alla Stellantis per il personale dello stabilimento irpino di Pratola Serra e per i familiari di impiegati e operai. «In occasione della giornata mondiale della Salute e della Sicurezza nei luoghi di lavoro, la Fismic di Avellino ha riunito le Rsa del gruppo Stellantis per fare il punto sulla condizione attuale della fabbrica».

Giuseppe Zaolino, Segretario della Fismic di Avellino

«Mascherine e nuovi motori, hanno ridotto l’uso della cassa integrazione e rimesso in carreggiata la fabbrica, dopo la lunga fase di incertezza. Ci sono oggi le condizioni per avviare la fase di vaccinazione di massa dei dipendenti e dei loro familiari», dichiara il Segretario Generale Giuseppe Zaolino. «Il 25 Febbraio lanciammo la prima iniziativa e nel frattempo sono maturate le condizioni organizzative. Stellantis può essere la prima azienda in Irpinia a praticare le vaccinazioni anti covid». A questo proposito, «la Fismic darà indicazione agli oltre 300 iscritti di prenotarsi dando un esempio di maturità e coscienza sociale» e «le 6 Rsa e la Segreteria Provinciale si attiveranno per una campagna informativa e organizzativa, in collaborazione con la struttura aziendale».


LEGGI ANCHE:

Vaccinazione Covid dai 50 anni in su: in Campania prenotazioni in corso. Il link

Vaccinazione Covid dai 60 anni in su: in Campania prenotazioni in corso. Il link

La Campania è zona gialla. Decreto Riaperture: le regole

Positivi al coronavirus in Irpinia 107: l’elenco. In Campania: 1.654 casi e 37 morti

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI