Sorpreso con hashish e mezzo chilo di marijuana, arrestato ad Avella

I Carabinieri della locale Stazione lo hanno scoperto in possesso di 5 grammi di marijuana durante un controllo stradale. Poi la perquisizione domiciliare e in un garage nel nolano dove era custodita la droga. Il 30enne del posto ora è ai domiciliari

Sorpreso con hashish e mezzo chilo di marijuana, arrestato ad Avella

Sorpreso con hashish e mezzo chilo di marijuana, arrestato un uomo di 30 anni ad Avella da una pattuglia della locale Stazione, impegnata nell’ambito dei quotidiani controlli disposti dal Comando Provinciale di Avellino. I militari lo hanno intercettato alla guida di un’autovettura ritenuta sospetta. Durante il controllo i Carabinieri hanno ritrovato nel portaoggetti dell’auto una busta contenente oltre 5 grammi di marijuana. A questo punto, si è estesa la attività di polizia giudiziaria, anche all’abitazione del 30enne. Nel garage in sua disponibilità, ubicato nell’hinterland nolano, hanno scoperto complessivamente circa mezzo chilo di marijuana ed un paio di grammi di hashish.

Sorpreso con hashish e mezzo chilo di marijuana, arrestato ad Avella

I militari hanno sottoposto a sequestro anche un bilancino di precisione, un grinder, un coltellino con lama intrisa di sostanza stupefacente ed altro materiale utile per il confezionamento delle dosi. Condotto in Caserma, il trentenne è stato accusato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e arrestato. Su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, è stato sottoposto ai domiciliari. L’operazione rientra «nell’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti» disposta dal Comando provinciale dei Carabinieri e portata avanti in questo ambito territoriale dai militari della Compagnia di Baiano, si ricorda in una nota.

ARTICOLI CORRELATI