Violazione dei domiciliari a Monteforte Irpino e Montoro, un arresto e una denuncia

Si sono riaperte le porte del carcere di Avellino per un 33enne di origini romene, già sottoposto alla detenzione domiciliare, mentre un 40enne è stato denunciato. Operazione dei Carabinieri della Compagnia di Baiano e delle stazioni locali

Carabinieri in azione

Violazione dei domiciliari a Monteforte Irpino e Montoro, un arresto e una denuncia. Operazione dei Carabinieri della Compagnia di Baiano, grazie all’intervento dei militari delle stazioni di Monteforte Irpino e Montoro Inferiore. In particolare, si sono riaperte le porte del carcere di Avellino per un 33enne di origini romene, già sottoposto alla detenzione domiciliare. Il Tribunale di Avellino ha disposto un cambio di misura, dopo che l’uomo ai domiciliari non è stato trovato nella sua abitazione. La refertazione all’Autorità Giudiziaria ha fatto scattare l’emissione dell’ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere. Il 33enne è stato tradotto alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.

Carabinieri di Monteforte Irpino in azione

A Montoro un 40enne sottoposto agli arresti domiciliari è stato deferito alla competente Autorità Giudiziaria in quanto ritenuto responsabile di inosservanza alle prescrizioni impostegli. È stato sorpreso presso la sua abitazione in compagnia di due uomini della provincia di Napoli, violando il divieto di incontro e colloquio anche telefonico o telematico con persone diverse dai propri familiari. Alla luce delle evidenze emerse, oltre alla denuncia del 40enne è scattata la proposta per l’emissione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio a carico dei due soggetti, entrambi gravati da precedenti di polizia.

 

 

ARTICOLI CORRELATI