Caccia in aree protette, 3 denunciati a Serino. Deteneva munizioni, un deferito a Montella

I Carabinieri della Stazione Forestale di Serino, con l’ausilio della Stazione Forestale di Avellino e della locale Stazione dell'Arma hanno scoperto uomini armati con cani da presa

I Carabinieri del Nucleo Forestale

Caccia in aree protette, 3 denunciati a Serino. I Carabinieri della Stazione Forestale di Serino, con l’ausilio dei colleghi della Stazione Forestale di Avellino e della Stazione di Serino, hanno denunciato in stato di libertà tre persone di Giffoni Valle Piana, ritenute responsabili di violazione alla normativa a protezione della fauna selvatica omeoterma e prelievo venatorio in area protetta. I Carabinieri li hanno sorpresi all’interno di un’area protetta ricadente in parco naturale regionale, con armi e cani per la battuta. Accusati di caccia in aree protette, ai tre sono stati sequestrati fucile e munizionamento spezzato e a palla singola.

A MONTELLA 30ENNE DENUNCIATO DAI CARABINIERI PER DETENZIONE ABUSIVA DI MUNIZIONI. Denunciato anche un 30enne a Montella dai Carabinieri della locale Compagnia. L’uomo, pur munito di titolo di polizia, deteneva circa una quindicina di cartucce calibro 12 «a palla singola», non regolarmente denunciate. Nei confronti del trentenne è pertanto scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. Le munizioni sono state sottoposte a sequestro.

La Compagnia dei Carabinieri di Montella

 

ARTICOLI CORRELATI