Pavoncelli bis, Maria Pallini e il Comune di Caposele al Ministero

La deputata pentastellata ha chiesto e ottenuto ieri un colloquio con il vice Ministro alle Infrastrutture e Trasporti per fare il punto sulle grandi opere della provincia di Avellino che attendono il completamento. Sul tappeto Lioni- Grottaminarda, stazione di Avellino e Hirpinia. Sulla apertura e la gestione della galleria di valico (bloccata dopo il completamento) incontro a fine mese

Pavoncelli bis, Maria Pallini e Comune di Caposele a colloquio con il vice Ministro Cancelleri

Pavoncelli bis, Maria Pallini e il Comune di Caposele dal vice Ministro Cancelleri. “Le infrastrutture, la logistica dei trasporti e i servizi per una moderna e più efficiente mobilità sono le fondamenta per lo sviluppo dei territori soprattutto nelle aree interne del Sud Italia” annuncia Maria Pallini, deputata irpina del Movimento 5 Stelle, che ha chiesto e ottenuto un incontro nella giornata di ieri con il Vice Ministro alle Infrastrutture e ai Trasporti Giancarlo Cancelleri per sottoporre all’attenzione del Governo i temi prioritari della provincia di Avellino.

“Ho avuto un proficuo scambio di vedute ed informazioni su molte questioni ancora aperte riguardanti l’Irpinia: dalla stazione di Avellino, interessata da importanti progetti che restituiranno al capoluogo irpino la centralità che merita nel panorama regionale, a quella “Hirpinia” di Grottaminarda, che rappresenterà uno snodo fondamentale sull’asse Napoli-Bari dell’Alta Capacità” continua.

“Dalla strada di scorrimento veloce Lioni-Grottaminarda, che attende ancora qualche passaggio formale da portare a termine a stretto giro, alla Galleria Pavoncelli Bis, già conclusa, per la quale ho chiesto ed ottenuto un incontro tra il viceministro Cancelleri e l’amministrazione di Caposele che si terrà a fine mese”.

La deputata pentastellata conferma il “massimo impegno per mantenere alta l’attenzione su questioni fondamentali che riguardano il rilancio del mio territorio. Ringrazio il viceministro Cancelleri per la disponibilità e la sensibilità dimostrate. Sono certa che non farà mancare la sua vicinanza al popolo irpino” conclude.

ARTICOLI CORRELATI