Palpeggia una bimba davanti alla madre al “Bimbo Days”. Arrestato e sottratto alla folla 69enne

L'episodio ad Avellino nella centralissima piazza Libertà, durante una manifestazione pubblica dedicata ai giochi per l'infanzia. L'uomo, bloccato dalla madre della ragazzina, è stato sottratto alla folla dai Carabinieri intervenuti con diverse pattuglie per mantenere l'ordine

Palpeggia una bimba sotto gli occhi della madre, arrestato dai Carabinieri ad Avellino un uomo di 69 accusato di violenza sessuale su una ragazzina con meno di 14 anni. L’episodio nella centralissima piazza Libertà nel pomeriggio di ieri, durante la manifestazione denominata “Bimbo Days”, iniziativa dedicata alle famiglie e, in particolare all’infanzia, con giochi e intrattenimento per i bambini. Secondo quanto riferito dalla madre ai militari, l’uomo era seduto su una panchina di Piazza Libertà quando avrebbe palpeggiato sua figlia, bloccato dall’intervento della donna, attorno alla quale si è poi radunata una folla di persone accorse sul luogo dell’episodio.

Immediato l’intervento della pattuglia dei Carabinieri presenti per il servizio di ordine pubblico, che hanno dovuto chiedere rinforzi per contenere la folla e riportare la calma. Dal Comando provinciale sono state inviate altre pattuglie per riportare l’ordine nella piazza e sottrarre ai presenti l’uomo. Identificato e condotto in Caserma, il 69enne è stato dichiarato in arresto e sottoposto ai domiciliari, a disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, che farà luce sulla vicenda ricostruendo i fatti.

 

 

ARTICOLI CORRELATI