Prata, Antonio è rientrato a casa. C’è la conferma dei familiari

Dopo annunci di lieto fine smentiti per tutto il pomeriggio in serata l'abbraccio dell'uomo con i genitori, i parenti e gli amici. Non si avevano sue notizie da martedì. Sarà ascoltato dai Carabinieri per la chiusura del fascicolo aperto dopo la denuncia di scomparsa

Antonio Ferraro è tornato nella sua casa di Prata Principato Ultra. Dopo due giorni di appelli sui social media e in tv, attraverso il programma televisivo “Chi l’ha visto?” in onda su Raitre, la conferma in serata dell’avvenuto ritrovamento del 31enne.

Allontanatosi di casa martedì scorso, dopo aver chiuso il sio negozio, non era più stato visto. Era sparita anche l’auto, la sua Fiat Punto, segnalata per le ricerche, avviate alla scadenza delle 24 ore, come da prassi.

L’allarme lanciato dalla famiglia in paese, agli amici, ai parenti, all’intera comunità attraverso drammatici post pubblicati ripetutamente sui profili del social media, erano sfociati poi nella richiesta di aiuto ai Carabinieri, attraverso regolare denuncia di scomparsa del congiunto.

In queste ore l’uomo sarà ascoltato dai militari dell’Arma, che da prassi dovranno raccogliere la sua posizione per il rapporto conclusivo. L’uomo chiarirà le circostanze del suo allontanamento per l’archiviazione del fascicolo.

Nel frattempo è festa a casa Ferraro, dove si sono raccolti parenti e amici per riabbracciarlo, dopo le lunghissime ore di angoscia di questi ultimi giorni.


LEGGI ANCHE:

A Prata scomparso 31enne. Appello del padre

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI