Santa Paolina, 50enne di Mirabella muore schiacciato dal trattore

Sul posto il 118 e i carabinieri della stazione di Montefusco e il nucleo radiomobile di Mirabella Eclano, che hanno constatato il decesso. Indagini in corso

È morto travolto dal trattore che stava guidando in seguito ad un ribaltamento del mezzo. Per un uomo di 50 anni non c’è stato nulla fare, sarebbe morto sul colpo.

L’episodio non lontano da Santa Paolina, ma già nel territorio di Montefusco, dove un bracciante residente a Mirabella Eclano è rimasto vittima di un incidente mentre era al lavoro. Secondo una prima ricostruzione avrebbe perso il controllo del mezzo mentre stava trasferendosi in un fondo per realizzare alcuni lavori agricoli. Poi probabilmente ha perso il controllo della macchina agricola, perdendo la vita.

L’episodio prima delle 9 di questa mattina. I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti poco dopo in contrada Sant’Egidio, e più precisamente in via Pioppi Dei Cappuccini, per recuperare il mezzo e mettere in sicurezza l’area. I sanitari avevano già constatato l’avvenuto decesso. I sanitari del 118 hanno solo potuto trasportare il corpo senza vita del bracciante. Lunghe e delicate le operazioni di recupero del pesante automezzo, che hanno visto l’utilizzo dell’autogru.

Sul posto i Carabinieri della Stazione di Montefusco e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Mirabella Eclano. Accertamenti in corso per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Nelle fotografie fornite dai Vigili del Fuoco: il luogo dell’incidente mortale, durante le operazioni di messa in sicurezza della zona, avviate dopo l’effettuazione dei rilievi necessari a stabilire l’esatta dinamica dell’episodio.


 

ARTICOLI CORRELATI