Base Popolare presenta in Irpinia il suo progetto politico

Prima iniziativa in Campana ad Avellino mercoledì 13 marzo alle ore 17,30 presso il Circolo della Stampa

Base Popolare si presenta in Irpinia mercoledì 13 marzo alle ore 17,30 presso il Circolo della Stampa di Avellino al corso Vittorio Emanuele II 6.

Giuseppe De Mita

L’iniziativa è promossa dai soci fondatori irpini di Base Popolare per presentare il movimento politico e aprire la campagna di raccolta delle adesioni. «Base Popolare è una iniziativa originariamente promossa da Rossella Daverio, Lorenzo Dellai, Giuseppe De Mita, Mario Mauro, Dante Monda, Gaetano Quagliariello, Gianmario Spacca e Francescomaria Tuccillo, che ha preso forma nel corso del 2023 su iniziativa comune di 186 soci fondatori», ricordano i promotori.

AD AVELLINO LA PRIMA INIZIATIVA DELLA CAMPANIA. Dopo l’assemblea dei soci fondatori, svoltasi a Roma il 3 febbraio scorso, sono iniziate in tutta Italia le iniziative per la promozione del movimento e la raccolta delle adesioni. Quello di Avellino è il primo di una serie di incontri che si terranno nelle province campane nelle prossime settimane.


TAGS:

Base Popolare, Dante Monda, Francescomaria Tuccillo, Gaetano Quagliariello, Gianmario Spacca, Giuseppe De Mita, Lorenzo Dellai, Mario Mauro, Rossella Daverio

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI