Al Santuario del Ss Rosario di Avellino 4 neo Ministranti con gli auguri dal Vaticano

Nella ricorrenza della celebrazione eucaristica, presieduta dal Rettore del Santuario Padre Giovanni Matera, è avvenuta la vestizione

Al Santuario del Ss Rosario Celebrazione Eucarista della domenica della Parola con il rito della vestizione di quattro neo Ministranti.

Al Santuario del Ss Rosario quattro neo Ministranti con gli auguri dal Vaticano

Il 21 gennaio è tornata la Domenica della Parola di Dio per volere di Papa Francesco. Cade ogni anno nella terza domenica del tempo ordinario. Si tratta di un’occasione per ribadire una volta di più la centralità della Scrittura nella vita personale e comunitaria del credente. In questo giorno, nella ricorrenza della celebrazione eucaristica, presieduta dal Rettore del Santuario Padre Giovanni Matera, è avvenuta la vestizione di nuovi quattro Ministranti, Michela Pia Piacariello, Sophie Filipuzzi, Francesca La Sala e Nathan Cecere, che diligentemente e costanza si sono preparati in questi ultimi mesi e che in questa occasione hanno detto il loro “si” a un servizio che si impegnano a rendere presso la nostra comunità e per servire il Signore nella gioia come dal salmo 99.

Al Santuario del Ss Rosario quattro neo Ministranti con gli auguri dal Vaticano

GLI AUGURI DAL VATICANO. Per questa occasione sono giunti degli auguri speciali e una benedizione apostolica del Papa tramite Mons. Roberto Campisi. È stato un momento molto emozionante e coinvolgente sia per i ragazzi e per i loro familiari sia per tutta la comunità.


La lettera

Al Santuario del Ss Rosario quattro neo Ministranti con gli auguri dal Vaticano. La lettera

TAGS:

Avellino, Città del Vaticano, Domenica della Parola di Dio, Francesca La Sala, Michela Pia Piacariello, Mons. Roberto Campisi, Nathan Cecere, Padre Giovanni Matera, Papa Francesco, Santuario del Santissimo Rosario di Avellino, Sophie Filipuzzi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Al Ss Rosario quattro neo Ministranti con gli auguri dal Vaticano

ARTICOLI CORRELATI