Ad Avellino corso di tecnico per la promozione di prodotti turistici. Il bando

Accesso gratuito alla formazione promossa da da As.for.in. in collaborazione con l'Università di Napoli Federico II, I.S.I.S. “De Sanctis – D’Agostino” di Avellino e R.D.R. Laceno Service S.R.L. di Bagnoli Irpino

Ad Avellino corso di tecnico per la promozione di prodotti turistici promosso da As.for.in. che presenta il bando di selezione. Si tratta di una opportunità di Formazione Gratuita nel Settore Turistico.

Lavoro

I dettagli del corso: durata: 800 ore (480 ore d’aula, 320 ore di stage in Campania); inizio: Febbraio 2024 | Fine: Ottobre 2024. è diretto a giovani e adulti occupati, disoccupati e/o inoccupati residenti in Campania. As.for.in. offre un corso gratuito in collaborazione con l’Università degli Studi di Napoli Federico II, I.S.I.S. “De Sanctis – D’Agostino” di Avellino e R.D.R. Laceno Service S.R.L. di Bagnoli Irpino. Borsa di formazione di € 1.200,00 a superamento della verifica finale.

COME PARTECIPARE. Bando e domanda di partecipazione su www.asforin.it oppure sulla pagina facebook AS.FOR.IN. Inviare la domanda via PEC a [email protected] o si può presentare la documentazione di persona presso AS.FOR.IN. Via Fratelli Bisogno, 41, Avellino. SCADENZA DOMANDE: 12/02/2024, ore 13:00.


TAGS:

As.for.in., Asforin, Corso IFTS, Formazione professionale, Formazione Turistica, I.S.I.S. “De Sanctis – D’Agostino” di Avellino, Opportunità Lavorative, R.D.R. Laceno Service S.R.L. di Bagnoli Irpino, turismo, Università degli Studi di Napoli Federico II

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ad Avellino corso di tecnico per la promozione di prodotti turistici. Il bando

Ad Avellino corso di tecnico per la promozione di prodotti turistici. Il bando

ARTICOLI CORRELATI