Festa della musica ad Avellino col Conservatorio dal 19 giugno

Programma organizzato col patrocinio di Diocesi e Ministeri dell'Interno e Cultura

Festa della musica ad Avellino con il Conservatorio il 19, 20 e 21 giugno. il ‘Cimarosa’ propone 13 eventi. La due giorni è stata organizzata con il patrocinio della Diocesi di Avellino, dei Ministeri della Cultura e dell’Interno, della Soprintendenza Beni Architettonici Paesaggistici culturali di Salerno e Avellino, della Provincia e del Comune di Avellino, del Museo Irpino. Martedì 20 giugno concerto nella Corte della Prefettura di Avellino con le “Fisarmoniche del Cimarosa” e la Sax-Orchestra del Cimarosa.


Festa della musica ad Avellino col Conservatorio

IL PROGRAMMA. «L’Ateneo musicale continua a portare avanti la sua triplice mission: didattica, ricerca e produzione artistica, ma accanto a questi tre elementi portanti che sono fortemente interconnessi e su cui si fonda la nostra governance ce n’è una quarta, che è quella di respirare con il territorio», è la linea che informa la proposta del Conservatorio. Di seguito il programma.


IL PROGRAMMA

Festa della musica ad Avellino col Conservatorio dal 19 al 21 giugno. il programma

TAGS:

Achille Mottola, Archeoclub, Avellino, Conservatorio di Avellino ‘Domenico Cimarosa’ – Istituzione di Alta Cultura e Formazione Musicale, Diocesi di Avellino, Festa della musica 2022, Maria Gabriella Della Sala, Ministeri dell’Interno e della Cultura, Museo Irpino, Soprintendenza ABAP di SA e AV

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Festa della musica ad Avellino col Conservatorio dal 19 al 21 giugno. il programma

ARTICOLI CORRELATI