Caduto in un dirupo a Sant’Angelo a Scala: giù per 150 metri. Trovato morto un 57enne

L'uomo residente a Capriglia è precipitato mentre cercava funghi in località “Acqua delle vene”. Sul posto Carabinieri, Vigili del Fuoco e Soccorso Alpino

Carabinieri, Vigili del Fuoco e Soccorso Alpino dopo tre ore di ricerche hanno trovato morto un uomo caduto in un dirupo a Sant’Angelo a Scala.

Caduto in un dirupo a Sant’Angelo a Scala: giù per 150 metri. Trovato morto un 57enne

Si tratta di un 57enne di Capriglia Irpina, precipitato mentre cercava funghi in località “Acqua delle vene”, sul confine con Pietrastornina. L’allarme è stato dato al “112” da un amico che era con lui. Coinvolto nella caduta, è rimasto ferito ed è poi stato ricoverato in ospedale per ricevere le cure del caso. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i Carabinieri della Stazione di Pietrastornina, che hanno avviato subito le ricerche unitamente a personale dei Vigili del Fuoco e Soccorso Alpino. Avvenuto in una zona impervia, sono state necessarie ore per localizzare il punto in cui è precipitato il 57enne, individuato anche grazie all’impiego di un velivolo dei Vigili del Fuoco di Pontecagnano inviato da Salerno. Individuato il corpo senza vita dell’uomo caduto nel dirupo, i soccorritori hanno iniziato le complesse e difficili operazioni di recupero.

Carabinieri della Stazione di Pietrastornina

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI