Itinerari Irpini, ad Andretta la Festa della Musica. Il programma

Il Comune e il Forum dei Giovani annunciano la partecipazione all'evento organizzato per il 21 giugno sul Monte Airola di Banda della Posta, Livio e Manfredi, Scuola di Tarantella Montemaranese, Soul, Evergreen e altri

Il programma di promozione territoriale “Itinerari Irpini” comincia ad Andretta con la Festa della Musica. «Un incontro di suoni e generazioni, tra tradizione e nuovi stili», annunciano gli organizzatori. La Festa della Musica di Andretta è in programma martedì 21 giugno sul Monte Airola. Si comincia nel pomeriggio a partire dalle ore 16, per un appuntamento organizzato dal Comune e dal Forum dei Giovani di Andretta. «L’intervento è co-finanziato dal POC Campania 2014-2020: Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura. Programma unitario di percorsi turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico di portata nazionale ed internazionale», si ricorda attraverso una nota.


Itinerari Irpini, ad Andretta la Festa della Musica. Il programma

IL PROGRAMMA. Ad aprire la maratona live i ragazzi del Centro Giada, gli Insuperabili. Ma la musica incontra le altre forme artistiche, quindi spazio per la Scuola di Danza Arcobaleno della maestra Antonella Casale. Due di due. Livio e Manfredi sul palco, come pure Essenza in Duo. Giovani e giovanissimi presenti con le nuove frontiere musicali: da Soul a Lasio fino a Young Broly. Il sound di Evergreen e The Top, in pratica i padroni di casa che rappresentano il nuovo e la storia di Andretta. E ancora Emme Gi, Antonio Guerriero, Scuola di Tarantella Montemaranese e Banda della Posta. Si chiude con il Dj Set sotto le stelle. Prevista sempre dal pomeriggio un’area dedicata ai più piccoli.

IL SINDACO MIELE: «COOPERAZIONE TRA I COMUNI PER IL RILANCIO DEL TERRITORIO». «Dopo due anni difficilissimi, con il comparto della musica colpito ma non affondato, ricominciamo a respirare e lo facciamo con un appuntamento dedicato ai giovani e realizzato in gran parte dai giovani», dichiara il sindaco Michele Miele. «Il 21 giugno diamo quindi il benvenuto ad un’estate ricca di eventi che animeranno Andretta e i paesi del circondario. La partnership con altri comuni nel cartellone di Itinerari Irpini sarà uno dei punti di forza della nostra offerta artistica».


LEGGI ANCHE:

Alice in Wonderland al Teatro Gesualdo di Avellino con la Loreto Academy

Festa della musica ad Avellino col Conservatorio, 16 appuntamenti

Il Consorzio Turistico Bagnoli Irpino Laceno ha eletto il Direttivo

Positivi al coronavirus in Irpinia 220 su 839 test. In Campania: 3.383 casi e 11 morti

Doppio cognome ai figli se non c’è accordo tra genitori: regole

Contratti per la gestione dei rifiuti in Campania, regole uniche dal 2023 per i 7 Enti d’Ambito

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI