Giovanni Centrella con Clemente Mastella: l’ex leader Ugl in Noi di Centro

Dirigerà il Dipartimento nazionale delle politiche del lavoro e del welfare

Giovanni Centrella, già segretario generale nazionale della Ugl, entra nel movimento fondato da Clemente Mastella ‘Noi di Centro’.

Giovanni Centrella

L’EX SEGRETARIO UGL RESPONSABILE NAZIONALE LAVORO E WELFARE. Assume la responsabilità delle politiche del lavoro e del welfare del partito nel gruppo dirigente nazionale. Clemente Mastella lo ha nominato in queste ore. «Si tratta di una nomina importante che si inserisce nel quadro della organizzazione nazionale di Noi di Centro volta a rappresentare le politiche del lavoro nel panorama politico ed istituzionale, avanzando proposte di legge ed iniziative volte a contrastare la difficoltà occupazionale post Covid-19», si legge in una nota del partito. Il neo responsabile del dipartimento nazionale al lavoro di Noi di Centro, Giovanni Centrella, ha accolto «con entusiasmo e soddisfazione» la nomina ringraziando il segretario nazionale, Clemente Mastella, per la fiducia accordata.


LEGGI ANCHE:

Eboli-Calitri/Pescopagano, sì della Regione Campania alla linea ferroviaria

In Campania i positivi al Covid-19 sono 5.341 (su 32.463 test) con 8 morti

Provincia di Avellino tra Consiglio di Stato e Procura. Costantino Giordano vicepresidente

Avellino e Solofra chiudono il Ciclo integrato dei Rifiuti irpino. Individuato dalla Regione il secondo impianto per il compostaggio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI