Auto giù dal cavalcavia a Sant’Angelo dei Lombardi: 29enne estratta viva

La donna era rimasta intrappolata nel veicolo immerso nelle acque di un canale di scolo. Provvidenziale l'intervento di due giovani. Sul posto i Vigili del Fuoco di Montella

È precipitata con l’auto giù dal cavalcavia a Sant’Angelo dei Lombardi una 29enne, estratta viva dalle lamiere del veicolo da due passanti. La donna era rimasta intrappolata nel veicolo immerso nelle acque di un canale di scolo. Provvidenziale l’intervento di due giovani, che hanno tratto in salvo la 29enne prima del completo allagamento.

Auto giù dal cavalcavia a Sant’Angelo dei Lombardi: 29enne estratta viva

L’episodio nella mattinata di oggi, 22 aprile. I Vigili del Fuoco del distaccamento di Montella sono intervenuti subito dopo le ore 9 in contrada San Guglielmo sulla SP 154. Secondo la ricostruzione fornita, l’autovettura è sbandata precipitando al di sotto un cavalcavia in un canale di scolo, ribaltandosi. A bordo dell’auto una ragazza di 29 anni originaria di Nusco, rimasta intrappolata nell’abitacolo. Fortunatamente dei ragazzi di passaggio hanno visto la scena e dopo aver chiamato i soccorsi hanno provvidenzialmente estratto la malcapitata appena in tempo, , trasportandola al vicino ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi dove è stata sottoposta a cure mediche da parte del personale sanitario. Il veicolo è stato messo in sicurezza e per il suo recupero si è reso necessario l’intervento dell’autogru inviata dalla sede centrale di Avellino.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI