Proposte per il rilancio della IIA, studio Fiom sull’Ufita

Martedì 15 marzo alle ore 10,30 al circolo della Stampa di Avellino e alle 16 nella Dogana Aragonese sarà presentato il rapporto sulle 'prospettive industriali della Valle Ufita', redatto dal professor Davide Bubbico. Il programma

La FIOM CGIL di Avellino ha organizzato per domani pomeriggio a Flumeri un confronto pubblico per discutere delle proposte per il rilancio della IIA e delle ricadute industriali sul territorio, dal titolo: «Tutti a bordo»». Lo studio sarà anticipato agli organi di informazione, con un incontro in programma dalle ore 10.30 presso il circolo della stampa. I lavori saranno introdotti da Giuseppe MORSA, Segretario Generale FIOM CGIL AVELLINO.

Giuseppe Morsa, Fiom Cgil

PROPOSTE PER IL RILANCIO DELLA IIA E DELLA VALLE UFITA: IL PROGRAMMA. L’appuntamento è per domani, martedì 15 marzo alle ore 16 nella Dogana Aragonese. Nell’occasione sarà presentato il rapporto sulle ‘prospettive industriali della Valle Ufita’, redatto dal professor Davide Bubbico, in collaborazione con la FIOM CGIL di Avellino. Intervengono: Angelo Lanza, Sindaco di Flumeri; Silvia Curcio, Delegata FIOM CGIL della IIA di Flumeri; Davide Bubbico, Docente di sociologia economica, Dipartimento di Studi politici e sociali Unisa; Luigi Famiglietti Deputato della XVII Legislatura; Franco Fiordellisi, Segretario Generale CGIL Avellino; Pasquale Pisano, Presidente dell’ASI Avellino; Livio Petitto, Consigliere Regionale. Conclude: Simone Marinelli, Coordinatore nazionale FIOM CGIL Automotive. Il focus è coordinato da Massimiliano Guglielmi, Segretario Regionale Fiom Cgil Campania.


Proposte per il rilancio della IIA e della Valle Ufita, focus della Fiom Cgil

LEGGI ANCHE:

L’Area vasta dell’Ufita chiede la gestione del Masterplan

Grottaminarda inaugura l’autostazione e il nuovo marchio Air Campania il 21 marzo

La Campania è zona bianca fino al 31 marzo: stop mascherine all’aperto. Le regole

Innovery, nel Borgo 4.0 di Lioni per rendere l’auto smart del futuro anti hacker

Infrastrutture della Regione Campania, dal Cipess 1,6 miliardi: le opere

Positivi al coronavirus in Irpinia 279 (su test dimezzati): l’elenco. In Campania: 5.190 casi e 3 morti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI