Commissario di Grottaminarda Rosanna Gamerra: al lavoro sul PNRR

IL SALUTO ALLA CITTÀ: »CONFIDO NELLA COLLABORAZIONE DI TUTTI». Il Vice Prefetto ha incontrato l'ex sindaco Angelo Cobino e i dirigenti dell'ente per fare il punto sulle scadenze prossime e garantire la continuità amministrativa

Il Commissario di Grottaminarda Rosanna Gamerra rivolge alla città il suo saluto, rassicurando sulla salvaguardia dei progetti candidati nell’ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR).

Il Commissario di Grottaminarda Rosanna Gamerra

Dopo l’insediamento di venerdì scorso, 25 febbraio, proseguono le attività del Vice Prefetto, nominato Commissario Straordinario per la provvisoria amministrazione del Comune di Grottaminarda, dopo lo scioglimento del Consiglio Comunale per le dimissioni rassegnate da 8 consiglieri su 12. Il Commissario di Grottaminarda «sta mettendo in campo le prime azioni attraverso la ricognizione delle problematiche del Comune, incontrando i Dirigenti di settore ed anche con un colloquio con l’ormai ex Sindaco, Angelo Cobino».

IL SALUTO ALLA CITTÀ: »CONFIDO NELLA COLLABORAZIONE DI TUTTI». «Sono già in contatto con tutti gli uffici e stiamo cercando di capire quali sono le criticità maggiori, dove intervenire, innanzitutto per non perdere i finanziamenti che in questo momento sono collegati al PNRR, quindi rispettare ogni scadenza per non far perdere opportunità e chance alla collettività», ha dichiarato il Commissario Straordinario. «Confido nella collaborazione da parte di tutti, non solo del Comune e dei dipendenti comunali, ma anche della cittadinanza che si configura come un primo presidio per una convivenza civile. Tengo molto alla sinergia con il territorio ed auspico per i prossimi mesi ogni forma di cooperazione che porti al raggiungimento di proficui risultati».


LEGGI ANCHE:

L’Area vasta dell’Ufita chiede la gestione del Masterplan

Angelo Cobino sfiduciato. Arriva il commissario a Grottaminarda

Positivi al coronavirus in Irpinia 313: l’elenco. In Campania 3.627 con 19 morti

La Campania è zona bianca. Mascherine all’aperto, da oggi stop all’obbligo. Le regole

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI